La griffe rivoluziona timing e modalità produttive e distributive

Dolce & Gabbana: capsule subito in vendita con i DG Digital Show

Dolce & Gabbana rivoluzione timing e modalità produttive e distributive e rompe gli schemi tradizionali di presentazione e stagionalità delle collezioni, sperimentando una nuova forma di comunicazione più immediata e globale.

Pronti al via sono infatti i DG Digital Show: una serie di sfilate virtuali con le novità uomo e donna, che saranno subito disponibili per l’acquisto sia online che in boutique.

Un cambio di prospettiva, quello abbracciato dai due stilisti, per allinearsi ai cambiamenti in atto e ricreare sulle piattaforme web e social del brand l’emozione e la dinamicità della passerella fisica, preservando al contempo la sicurezza, con la cura di casting, make-up, musica e allestimento solitamente riservati agli show dal vivo.

I DG Digital Show prenderanno il via con la collezione donna Walking in the Street, dove i codici Dolce & Gabbana si fondono con uno stile urban e rilassato: protagonista un mix & match di tessuti e lavorazioni, applicato a uno studio sartoriale delle forme e delle proporzioni, per un total look che include blazer scultorei, jeans boyfriend, sneaker e borse versatili che rievocano le atmosfere urbane delle grandi metropoli degli anni Novanta.

a.t.
stats