La linea Privé lascia Parigi per la sede di via Borgonuovo

Giorgio Armani annuncia il nuovo calendario delle sfilate uomo, donna e alta moda

Giorgio Armani esce allo scoperto con il calendario delle prossime sfilate. La casa di moda annuncia che le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani uomo e donna saranno presentate a settembre 2020 a Milano, secondo modalità in via di definizione.

La linea Armani Privé verrà posticipata invece a gennaio 2021 e sarà presentata nella storica sede di Palazzo Orsini in via Borgonuovo a Milano, saltando l'appuntamento consueto con Parigi.

La collezione di alta moda, sottolinea il comunicato diramato dalla casa di moda, non avrà stagionalità, ma proporrà creazioni adatte all'inverno e capi più leggeri per l'estate. 

Dal prossimo giugno lo stilista metterà a disposizione delle clienti i servizi della sua sartoria: una vasta scelta di modelli, attuali e delle precedenti collezioni, che verranno proposti e rivisti secondo i tessuti scelti e le modifiche richieste. Gli abiti saranno presentati su appuntamento, come già avviene nel corso dell'anno in atelier. 

Giorgio Armani è stato l'unico designer, insieme a Laura Biagiotti, che nel corso dell'ultima fashion week milanese di febbraio ha deciso di sfilare in streaming per motivi di sicurezza, anticipando di fatto le misure prese successivamente dal governo italiano per il contenimento del virus.

c.me.
stats