la svolta dalla primavera-estate 2020

Liu Jo Beachwear: upgrade con Rosanna Ansaloni e un team ad hoc

Con la primavera-estate 2020 il beachwear di Liu Jo volta pagina, grazie a un nuovo team ad hoc, che si concentra su un upgrade significativo a livello di vestibilità e qualità del prodotto, affiancato da un'esperta come Rosanna Ansaloni.

La stilista modenese, nota per il suo know how nell'intimo e nella moda mare, sta collaborando al rilancio. Dalla prossima campagna vendite di luglio si vedranno gli esiti di un lavoro a tutto tondo sulle modellistiche e, più in generale, sull'identità della linea di costumi e accessori, pensati sia per le vacanze che per la piscina.

Dal punto di vista distributivo, Liu Jo Beachwear sarà commercializzata in una rete di specialisti, oltre che nei punti vendita di proprietà e in franchising del brand.

Marco Marchi (nella foto), presidente e head of style di Liu Jo, pur non rivelando a quanto ammonta il fatturato della linea, anticipa di volerlo «incrementare in maniera significativa» e aggiunge: «Era tempo per noi di investire in maniera importante su una collezione dalle potenzialità fortissime, come Liu Jo Beachwear, e per farlo abbiamo deciso di puntare su un progetto commerciale strutturato e a lungo periodo, in cui credo moltissimo. Ci avvaliamo di un team di eccellenza che, ne sono sicuro, farà la differenza già dalla primavera-estate 2020». 

A cura della redazione
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