Lavorerà al fianco di Claudio Orrea

Patrizia Pepe apre ai manager esterni: Roberto Tribioli è il nuovo ceo

Patrizia Pepe ha un nuovo amministratore delegato che, per la prima volta, non fa parte della famiglia fondatrice del marchio: si tratta di Roberto Tribioli, che lavorerà al fianco dei fondatori Claudio Orrea (presidente) e Patrizia Bambi (direttore creativo) all'espansione internazionale del brand.

«Siamo felici di accogliere Roberto Tribioli nel board direttivo del brand», ha dichiarato il presidente e fondatore Claudio Orrea, commentando l'ingresso in Patrizia Pepe del manager con alle spalle otto anni trascorsi da Bain & Company.

«Il suo arrivo - ha aggiunto - segna un passaggio stimolante e positivo per un’azienda come la nostra, che ancora una volta si mette in gioco con l’obiettivo di strutturare le sue risorse nell’ottica di una crescita sempre più decisa e mirata».

Tribioli arriva in un momento di grande dinamismo per la società, che ha chiuso il 2017 con un fatturato di 136 milioni di euro e che nelle ultime stagioni si è impegnata in una nuova strategia di comunicazione e retail, all'insegna dell'espansione internazionale, con focus su Russia, Cina ed Europa.

an.bi.
stats