Blondie Tsang, in arrivo da Celine, sarà il nuovo presidente di Lane Crawford e Joyce. Prenderà il posto di Andrew Keith, regolarmente inserito nelle classifiche dei manager changemaker del retail, che lascerà il ruolo il 6 novembre dopo 10 anni alla guida dei due retailer asiatici.
L'avvicendamento ai vertici coincide con i festeggiamenti per il 170esimo anniversario di Lane Crawford, realtà di cui Keith fa parte dal 2001 e dove «ha svolto un ruolo estremamente centrale in una delle epoche più significative di trasformazione e crescita nelle storie di Lane Crawford e Joyce», ha dichiarato Jennifer Woo, presidente e amministratore delegato del gruppo proprietario delle due insegne.
«Andrew è stato un leader ispiratore per i nostri team, un partner fidato e un motore di cambiamento nel settore», ha scritto Woo. «Ci mancherà molto come amico, collega e leader, e gli auguriamo ogni successo al suo ritorno nel suo Paese d'origine».
Il suo successore Blondie Tsang non è una novità per Lane Crawford, dove ha già lavorato in passato come buyer di scarpe e accessori da donna nel 1992 e diventando infine vicepresidente senior della catena di accessori Pedder Group, che fa parte della galassia del gruppo.
Tsang rientrerà nel Lane Crawford Group dopo sette anni come amministratore delegato di Celine Asia Pacific. Assumerà il ruolo di presidente il 18 gennaio 2021, riferendo a Woo.