licenza pluriennale

Manila Grace sceglie Elisabet per le calzature bimba. Vanzo: «Avanti col total look»

Manila Grace sigla con Elisabet un accordo di licenza pluriennale per la linea scarpe dedicata alle bambine. L'obiettivo del brand di womenswear, che fa capo ad Antress Industry, è estendere la sua offerta merceologica andando sempre più verso la proposta di un total look, non solo per la donna ma anche per la bambina.

La collaborazione prenderà il via con la stagione Fall/Winter 2021-22, prevedendo la distribuzione a livello nazionale e internazionale delle collezioni Manila Grace Girl calzature all’interno di multibrand e negozi indipendenti specializzati.

«La partnership - spiega Enrico Vanzo, amministratore delegato di Manila Grace - rappresenta un importante potenziamento per molti dei nostri obiettivi commerciali, incluso il costante sviluppo del portfolio prodotti. La nuova linea rappresenterà un punto di forza e di appeal, in perfetta sintonia con i nostri ideali di lifestyle».

Elisabet, realtà presente sul mercato con i propri marchi Walkey e Morelli, ha all'attivo collaborazioni con brand della moda come Tommy Hilfiger, Bikkembergs e Alviero Martini 1aClasse.

«Il nostro obiettivo - aggiunge Vanzo, illustrando la partnership - è proporre una collezione ad alti standard di qualità non solo nel prodotto, ma anche come filosofia di business applicata in tutte le fasi della filiera, partendo dal forte know-how nel settore calzaturiero del made in Italy, per proporre un prodotto unico e d’appeal».

an.bi.
stats