licenze

Ermanno Scervino affida le scarpe junior ad Andrea Montelpare

Ermanno Scervino si allea con Andrea Montelpare. A partire dall'autunno-inverno 2016/2017 l'azienda di Fermo, nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano, firma la produzione e distribuzione delle scarpe dedicate alle bambine dagli 0 ai 14 anni della maison toscana.

 

«Avviamo con entusiasmo questa collaborazione per gli accessori, che unisce l'amore per la bellezza all'attenzione verso i clienti internazionali - commenta Toni Scervino -. Siamo certi che la dedizione alla qualità di Andrea Montelpare sappia interpretare lo spirito creativo delle nostre collezioni, valorizzando e completando idealmente il total look Ermanno Scervino Junior».

 

«Quella di Ermanno è una scuola di eleganza italiana proiettata nel mondo», gli fa eco Andrea Montelpare, fondatore e ceo dell’omonima realtà calzaturiera, esprimendo piena soddisfazione per l’avvio della partnership. E aggiunge: «Abbiamo per lui da sempre profonda stima e condividiamo i valori di tradizione artigianale, lusso e contemporaneità. Porremo tutto il nostro know-how al servizio della sua appassionata ricerca creativa».

 

La collezione è on stage in anteprima a Firenze e a seguire sarà presentata a Milano, presso la showroom di Andrea Montelpare.

 

La distribuzione riguarderà gli shop in shop Ermanno Scervino Junior all’interno dei monomarca della griffe, i department store e le boutique di calzature e abbigliamento a livello internazionale.

 

stats