LICENZE AL VIA CON LA SS 2020

Gaudì Junior, I Piccoli GiosBrun e Le Gemelline by Feleppa si affidano a Two Brothers

Fondata nel 2017 presso il Baricentro di Casamassima (Bari), Two Brothers annuncia che dalla primavera-estate 2020 si occuperà della produzione e distribuzione del kidswear firmato Gaudì Boy & Girl, I Piccoli GiosBrun e Le Gemelline by Feleppa.

«Dopo 20 anni di esperienza nel settore, io e mia moglie Serena Fiume abbiamo dato vita a questa azienda per mettere le nostre conoscenze e competenze al servizio di importanti brand», dice Vincenzo Totaro, direttore esecutivo.

«L'acquisizione di queste licenze - aggiunge - è frutto di un rapporto di stima professionale che ci lega alle rispettive aziende, con le quali abbiamo condiviso una visione, un progetto di sviluppo e una filosofia improntata alla qualità delle collezioni».

I tre marchi hanno personalità e stili ben distinti tra loro. Gaudì Boy&Girl, dedicato alla fascia 0-16 anni, si identifica con un'immagine dinamica, casual ma attenta anche al fattore moda, mentre I Piccoli GiosBrun declina nel mondo degli under 16 la sartorialità dell'omonimo atelier di menswear.

Partita con una capsule e ora diventata una collezione vera e propria, Le Gemelline by Feleppa è frutto della creatività delle stiliste Francesca e Veronica Feleppa, designer con un background nella moda femminile che interpretano il mini me in modo ironico e raffinato.

L'obiettivo per la prima stagione è quello di consolidare la presenza dei brand in Italia, facendo rotta in parallelo sull'estero e, in particolare, su Germania, Francia, Portogallo, Grecia, Cipro, cui si aggiungeranno i Paesi del Golfo e la Russia, attraverso una rete capillare di agenti.

Totaro lascia intendere che potrebbero essere in arrivo altre novità: «Siamo in forte espansione ed entro fine anno dovremmo siglare ulteriori accordi, con label italiane e straniere» (nella foto, Serena Fiume e Vincenzo Totaro).

a.b.
stats