Un nuovo accordo di licenza per le calzature bimba con Elisabet, l’impegno nel potenziare la collezione junior realizzata con gruppo Casillo: la crescita di Manila Grace passa anche per il progetto childrenswear, che nel giro di quattro anni dovrebbe arrivare a rappresentare il 7% del fatturato del marchio di Antress Industry.
«Ci aspettiamo risultati importanti sia in termini di immagine, che sul piano commerciale. In un settore come quello della moda junior c’è sempre più spazio per marchi contemporary come il nostro, capaci di offrire prodotti originali dal punto di vista creativo, di buona qualità e a un prezzo corretto», spiega Enrico Vanzo, ceo di Manila Grace.
La campagna vendita della collezione bimba è ancora in corso, ma il manager è ottimista: sia gruppo Casillo, sia Elisabet sono al lavoro nelle loro showroom reali e virtuali (compresa la presenza sulla piattaforma di Pitti Connect) e registrano ottimi riscontri, a dispetto delle incertezze di mercato.
«Con Casillo - fa il punto Vanzo - siamo già oltre il milione annuo di giro d’affari, non male per essere solo alla terza stagione. Con Elisabet ci siamo dati obiettivi importanti sia in termini quantitativi che qualitativi e non penso che avremo dubbi a raggiungerli».