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Alta orologeria alla prova dell'online: Panthère di Cartier su Net-a-Porter

L'haute horlogerie nell'arena dell'e-commerce: Cartier ha siglato una partnership esclusiva con Net-a-Porter per mettere in vendita sul sito, tramite un pop-up shop attivo dal 2 al 31 maggio, l'iconico orologio Panthère.

 

Ideato negli anni Ottanta, Panthère torna alla ribalta attraverso una nuova collezione composta da 12 modelli in oro o acciaio inossidabile, con o senza diamanti, più altre due proposte in edizione limitata, ispirate al motivo della pantera. La lista d'attesa è stata attivata il 24 aprile e i prezzi andranno da 3.200 a 133mila sterline.

 

Federico Marchetti, ceo di Yoox Net-a-Porter Group, ha sottolineato l'importanza di essere il primo retail partner online della griffe a vendere il segnatempo Panthère, non nascondendo l'intenzione di ampliare l'offerta di preziosi e orologi di alta gamma.

 

Alison Lohenis, presidente di Net-a-Porter e Mr Porter, ha aggiunto che, grazie al pop-up shop in dirittura d'arrivo, un'icona senza tempo prenderà vita e sarà in grado di raggiungere i consumatori di tutto il mondo.

 

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