brand in portafoglio dal 2008

Marcolin: al capolinea l'accordo con Dsquared2

Marcolin ha annunciato la cessazione dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista a marchio Dsquared2: un'intesa che durava dal 2008 e che non verrà rinnovata alla scadenza naturale del prossimo giugno.

Per un brand che esce dal portafoglio, un altro che è entrato di recente: si tratta di Max Mara, con il quale l'azienda bellunese dell'occhialeria ha siglato una partnership quinquennale. Un'anteprima dei modelli frutto della sinergia è stata data a settembre scorso, in occasione della sfilata della griffe della famiglia Maramotti.

Fondata nel 1961, Marcolin può contare su una ricca scuderia di marchi, tra cui Moncler, Tom Ford, Ermenegildo Zegna e Guess, oltre alle label di proprietà Web, Marcolin e Viva. La distribuzione tocca 125 Paesi.

Nella foto, modelli Dsquared2 realizzati da Marcolin

A cura della redazione
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