moda e tecnologia

Lvmh sponsor di 50 startup digital

Il Gruppo Lvmh punta sempre più sul digitale: dopo aver assunto come nuovo chief digital officer Ian Rogers, 43 anni, ex figura chiave di Apple, il gruppo ha annunciato il suo supporto a Viva Technology Paris, un evento interamente dedicato alla trasformazione digitale in atto, che avrà un focus particolare sull'industria del lusso.

 

Durante l'evento, in calendario dal 30 giugno al 2 luglio 2016, nella capitale francese, Lvmh si occuperà di realizzare uno speciale Lab dedicato al lusso, concepito come una "città di eccellenza", che accoglierà circa 50 startup che integrano moda e tecnologia.

 

«L'industria del lusso è in una fase strategica rispetto alle tecnologie digitali, e una parte essenziale di questa trasformazione è riconoscere l'importanza dell'iniziativa imprenditoriali, che sono sempre state un valore chiave all'interno di Lvmh», ha detto Ian Rogers.

 

«Siamo molto orgogliosi di esserci legati a Viva Technology Paris, per mettere in mostra le migliori startup nel settore del lusso di oggi e le giovani imprese creative che nutrono il futuro del lusso», ha proseguito il chief digital officer del colosso francese.

 

stats