negli stati uniti

Abercrombie & Fitch non è più in vendita e il titolo crolla

Tonfo a Wall Street per Abercrombie & Fitch dopo la notizia della conclusione delle trattative per la vendita. Il board del gruppo ha annunciato che una possibile cessione delle compagnia non è più all'ordine del giorno e questo ha portato il titolo della società a crollare di quasi il 20% in apertura di seduta.

 

«Dopo una revisione completa di tutti i fattori rilevanti con l'assistenza del nostro consulente finanziario, il Consiglio di Amministrazione di A&F ha stabilito che la strada migliore per incrementare il valore dei nostri azionisti passa per la rigorosa applicazione del nostro piano industriale», ha detto il presidente esecutivo del board della società, Arthur Martinez.

 

Lo scorso mese di maggio il gruppo dell'alce con sede a New Albany in Ohio aveva annunciato di aver ricevuto diverse manifestazioni di interesse e di aver intraprese le prime discussioni in vista di una possibile vendita.

 

Tra i potenziali acquirenti, si era fatto largo l'ipotesi di un ticket tra Cerberus Capital e American Eagle Outfitters.

 

stats