Nei piani l'apertura di monomarca

Nenah accelera con un business angel

Matteo C. Sepeli

Nel capitale di Nenah arriva un business angel. «È una figura dal know how strategico e finanziario propedeutica all’espansione del marchio», dicono le fondatrici Stefania Ravera e Veronica Crescenti.

Ciascuna di loro mantiene un terzo del capitale di Dimora (che controlla Nenah) e la carica rispettivamente di direttore creativo e direttore commerciale.

Il marchio di abbigliamento femminile easy luxury, che cresce del 30% l’anno, inizia un altro capitolo della sua storia con una nuova showroom in piazza della Repubblica 3 e progetti di espansione a livello sia di multimarca che di monobrand.

Inoltre ha appena arruolato nel team una manager da lungo tempo nella moda, Maria Pia Ghislandi. «Una risorsa imprescindibile - dicono Ravera e Crescenti - per dare concretezza ai piani di internazionalizzazione».

In questi giorni Nenah è di scena al White con una collezione che gioca sulle sovrapposizioni «in sintonia con temperature imprevedibili, in altrettanti imprevedibili utilizzi» (nella foto, un look).

e.f.
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