Rifle fa un passo avanti nel piano di rilancio, che negli ultimi mesi ha puntato a dare rinnovato slancio all'etichetta, con un approccio a 360 gradi mirato a stile, merchandising, commerciale, retail e social. È al via il nuovo sito, con cui l'etichetta di jeanswear lancia la sua strategia distributiva ominchannel, gestendo l'integrazione dei canali di vendita online e offline.
La digital transformation è una grande sfida per il marchio capitanato dall'a.d. Franco Marianelli, che mira a riorganizzare i processi e gli strumenti che permetteranno all'azienda di gestire e rendere disponibili tutte le informazioni da condividere in maniera rapida ed efficace.
Sviluppato su scala globale, il nuovo portale di e-commerce è stato concepito come luogo esperienziale e interattivo, per offrire servizi sempre più su misura per il cliente. È stato ideato come una piattaforma dinamica, per garantire agli utenti un’esperienza commerciale e di contenuto in totale mobilità.
Per questa operazione la label si è affidata a tre partner di spicco nel mondo del web: Triboo per l’e-commerce e per le attività di digital marketing, Mapp per la piattaforma di customer engagement, Hyphen per la gestione dei digital asset.