Nel segno dell'omnicanalità

Upim sceglie Salesforce per il suo e-commerce

Il family store italiano Upim si affida all'esperienza di Salesforce, realtà al top a livello mondiale nel Crm, per la realizzazione del suo nuovo sito di e-commerce, upim.com, che integra l'esperienza di acquisto dei vari marchi che compongono l'universo dell'insegna.

 

Il portale consente di visionare e di acquistare tutte le proposte di abbigliamento e accessori  uomo e donna, di fare shopping nello store online blukids.com, dedicato al mondo del bambino, o in croff.it, dedicato al mondo dell’home decoration.

 

La shopping experience è semplice e trasversale, grazie all'interazione tra le diverse sezioni e all'interfaccia che accomuna le varie proposte merceologiche. La piattaforma Commerce Cloud dà ai brand un’unica visione del cliente e la possibilità di creare esperienze nel marketing, nel commercio e nei servizi.

 

Il sito e-commerce di Upim, facile da navigare e user friendly, è ideato per una fruizione multi-device e consente di effettuare i propri acquisti da casa, senza rinunciare alla shopping experience in-store. Cambi e resi sono gratuiti e possono essere effettuati nella rete di negozi Upim e Blukids, dove sarà anche possibile ritirare i capi acquistati online grazie al servizio click & collect.

 

«Con Salesforce Commerce Cloud - commenta Maurizio Capobianco, Senior Regional Vice President di Salesforce Commerce Cloud -. Upim ha scelto un partner di fiducia in grado di aiutare l’azienda e i brand dell’insegna a soddisfare i diversi target di riferimento, offrendo loro esperienze d’acquisto attraverso una piattaforma ricca di servizi legati all’Intelligenza Artificiale per il commercio e un solido ecosistema di partner».

c.me.
stats