New entry accanto ad Hanita

Push gioca al raddoppio con AnnaRita N

Push, l'azienda di Nola guidata da Carlo Casillo (nella foto), ha completato l'acquisizione della licenza del marchio di abbigliamento femminile AnnaRita N. Una new entry che va ad affiancare in scuderia la label Hanita. La prima collezione frutto del deal uscirà a fine giugno per la primavera-estate 2022.

L'azienda, che ha all'attivo circa 400 clienti retail nel mondo e ha aperto di recente quattro punti vendita negli outlet McArthurGlen e Percassi, scommette su questo accordo in sintonia con le sue politiche aziendali, che prevedono un maggiore focus sull'internazionalizzazione, con l'obiettivo di fare crescere il fatturato del 50% nei prossimi tre anni.

Tutti gli aspetti produttivi e commerciali del brand AnnaRita N saranno curati dal management della Push, mentre la direzione creativa sarà affidata alla stilista bolognese Anna Rita Noviello, fondatrice del marchio.

La distribuzione sarà affidata ad agenzie sul territorio nazionale e all'estero, con una particolare attenzione verso mercati quali Russia, Emirati Arabi e Cina.

A cura della redazione
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