New entry nel portafoglio dell’azienda

Safilo: accordo con David Beckham per l’eyewear

Una nuova linea va ad arricchire il portafoglio di brand in capo a Safilo: il big dell’eyewear produrrà gli occhiali da sole e da vista di David Beckham in virtù di un accordo decennale appena siglato. Il debutto a gennaio 2020.

«È importante per me lavorare con un partner che mette al cuore del proprio impegno il design e la craftsmanship di prodotto proprio come faccio io», ha dichiarato David Beckham.


«Con questa licenza - ha spiegato Angelo Trocchia, amministratore delegato di Safilo Group - miriamo a creare un top brand globale maschile nel segmento premium, complementare agli altri marchi maschili già presenti nel nostro portafoglio. Contiamo di lavorare in sinergia con la forza dei follower globali di David per rafforzare ulteriormente la nostra presenza anche nell’universo digitale».

Con filiali dirette in 40 Paesi, Safilo realizza i brand di proprietà Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, Oxydo, e i marchi in licenza Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, Boss, Elie Saab, Fossil, Givenchy, Havaianas, Hugo, Jimmy Choo, Juicy Couture, Kate Spade New York, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co, Moschino, Pierre Cardin, Rag&Bone, Rebecca Minkoff, Saks Fifth Avenue, Swatch e Tommy Hilfiger.

a.s.
stats