New opening in Italia e Francia

Malìparmi rafforza la rete retail

Malìparmi esce dal lockdown con una posizione retail rafforzata grazie a due nuove aperture in Francia e Italia in programma tra giugno e luglio, entrambe frutto del consolidamento di due partnership distributive.

L'opening di Lione è, infatti, in collaborazione con A&H, agenzia di vendita di Malìparmi, che rinnova la fiducia nel brand diventandone anche retailer. Si tratta di una location di circa 100 mq con 3 vetrine, che si affacciano nel cuore del centro storico della città, in 7 Rue des Quatre Chapeaux.

A Viareggio è invece prevista l'apertura con il partner BB Maison di Pisa, già wholesaler del brand. Lo store è in via Marconi 115 sulla Passeggiata Viareggina. Per entrambe le boutique, il format è l'"ambiente casa" tipico dello storytelling Malìparmi.

«Per me è una soddisfazione vedere partner investire con fiducia ed entusiasmo nel nostro brand - spiega Annalisa Paresi, presidente di Malìparmi - Queste aperture, che si inseriscono nel piano strategico dell'azienda di sviluppo internazionale e di consolidamento del mercato italiano, sono il segnale forte dell'azienda di credere con positività alla ripresa della normalità e allo sviluppo».

A cura della redazione
stats