newco per le sfide omnichannel

Il virus non ferma i nuovi progetti: nasce 3rand Up Solutions

«Abbiamo voluto lanciare un messaggio forte in tempi di emergenza sanitaria»: con queste parole Dario Pacotto (nella foto), imprenditore, introduce la newco 3rand Up Solutions, di cui è amministratore.

3rand Up Solutions «integra end-to-end strategia, innovazione e tecnologia - precisa Pacotto - garantendo al cliente un'offerta sinergica di tutte le sue competenze».

«Dopo il Coronavirus - aggiunge Paolo Caffagni, founder e csmo dell'azienda con quartier generale a Firenze - le imprese avranno l'obiettivo primario di tornare ai livelli di vendita della pre-emergenza sanitaria. Dovranno vendere online e attivare i canali di e-commerce, se non presenti, oppure potenziare quelli esistenti. O ancora, focalizzarsi su aree dove l'emergenza sarà finita, a partire dalla Cina, rafforzando l'organizzazione per la vendita in questo grande Paese. Noi siamo dei facilitatori per centrare questi obiettivi, in quanto agiamo come network di realtà molto innovative, con esperienza, referenze e un alto valore aggiunto».

Rinaldo Rinaldi, founder e cto di 3rand Up Solutions, parla di «un framework intelligente, che estende la sua copertura attraverso profonde e collaudate integrazioni con soluzioni best of breed di settore. Obiettivo della newco è affiancare le aziende nel definire e difendere attraverso soluzioni Ict i propri valori cardine, per rafforzare la propria storia e assicurarsi di rimanere rilevanti in questi anni di cambiamenti».

A cura della redazione
stats