«niente sfoggi creativi fini a se stessi»

Boggi Milano: restyling digitale con Diana Corp

L'omnichannel per Boggi Milano non è una semplice svolta, peraltro intrapresa già alcuni anni fa, ma un continuo processo di rinnovamento e upgrading, al quale ora si aggiunge un nuovo tassello.

Diana Corp - agenzia internazionale specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per i fashion brand con sedi a Venezia, New York e Milano - ha infatti vinto la gara per il redesign della presenza digitale del marchio di moda maschile, fondato nel 1939 ma che ha saputo rinnovarsi profondamente in base alle esigenze del mercato.

Al centro dell'operazione sono il sito ufficiale e il relativo e-store. Con il supporto del dipartimento creativo di Diana E-commerce Corporation (specializzata in Salesforce Commerce Cloud), il portale ha acquista un inedito "look & feel", con contenuti originali e coinvolgenti.

«Siamo sicuri di poter dare un contributo importante a Boggi Milano - afferma Stefano Mocellini, ceo e fondatore di Diana Corp -. La nostra conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, di cui siamo partner, e gli anni di esperienza nell'e-commerce, ci portano a evitare sfoggi creativi fini a se stessi: abbiamo sempre cura di trovare il migliore bilanciamento tra lo stile, un'esperienza utente intuitiva e l'efficienza nell'implementazione e nel mantenimento. Con un'attenzione sempre alta, ovviamente, ai risultati di vendita».

Il nuovo portale è già in fase di sviluppo, ma il restyling completo verrà presentato nei prossimi mesi.

A cura della redazione
stats