nomine

Adidas riorganizza i vertici: promossi Hoeld e Schumacher

Nuove nomine in casa Adidas. Il gigante dello sportswear ha dato fiducia ad Arthur Hoeld, affidandogli la poltrona di senior vice president, global brands strategy e business development. Al suo posto in qualità di general manager di Adidas Originals arrivaTorben Schumacher.

 

Entrambi i top executive, la cui nomina è a effetto immediato, riporteranno direttamente a Erik Liedtke, membro del consiglio esecutivo del gruppo.

 

Hoeld ha iniziato la sua carriera in Adidas nel 1998, occupandosi di advertising e international marketing. Nel 2011 è passato a ricoprire il ruolo di senior vice president di Adidas Originals per poi aggiudicarsi, nel 2014, la posizione di general manager.

 

Torben Schumacher è invece entrato nel team del colosso tedesco nel 2004, assumendo via via differenti posizioni prima di approdare, nel 2014, a quella di vice president, product marketing di Adidas Originals Footwear e Kids.

 

Più recentemente è stato nominato vice president product di Adidas Originals, con il compito di supervisionare footwear, abbigliamento e accessori.

 

stats