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Annie P: con Giancarlo Tafuro è pronta a crescere

Giancarlo Tafuro è il nuovo direttore marketing di Annie P, marchio lanciato nel 2006 da Anna D’Eredità, alla direzione stilistica, e Piero Lacarbonara, alla produzione, entrambi con alle spalle una lunga esperienza nella realizzazione di outerwear per maison importanti. In vista un monomarca a Milano e altre sfide.


 
Prodotto e distribuito da Itria Moda, di Martina Franca, dal 2013 il marchio propone un total look donna made in Italy e si è posizionato sul mercato italiano ma anche negli Stati Uniti, in Cina, Russia, Spagna  e Germania.


 
A partire dalla stagione autunno-inverno 2016/2017, Annie P prevede un programma di riposizionamento e consolidamento, in modo da presidiare al meglio il territorio nazionale e internazionale.


 
Tafuro, fondatore dell’agenzia De Primera, esperto di moda e marketing e noto per avere lanciato nomi internazionali di rilievo quali Bosideng Italy, punta a portare Annie P sulle passerelle a partire dalla collezione invernale 2019/2020.


 
Tra i prossimi step, l’apertura del primo store monomarca a Milano, lo sviluppo di un progetto digital innovativo e la realizzazione - per quanto riguarda la comunicazione - di campagne stampa di livello, con fotografi e testimonial d’eccellenza.


 
L’azienda pugliese, che ha archiviato il  2015 con 4 milioni di euro di fatturato, prevede di chiudere il 2016 a 4,7 milioni,  e per il 2017 conta di superare i 6 milioni di euro.

 

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