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H&M richiama Anna Attemark e le affida la divisione "New Business"

È Anna Attemark la nuova numero uno della divisione "New Business" di H&M, a capo dei marchi Cos, & Other Stories, Cheap Monday, Monky, H&M Home (ma non H&M abbigliamento) e Arket. La manager, ceo di Odd Molly dal 2011, assumerà l'incarico a partire da agosto.

 

Secondo i dati rivelati ieri (15 febbraio) dal ceo di H&M, Karl-Johan Persson, in occasione del Capital Markets Day, questa divisione al momento totalizza 17 miliardi di corone svedesi (1,7 miliardi di euro circa), vale a dire solo il 7% del fatturato totale, ma rappresenta un asso nella manica per il gruppo, visto che sta marciando a un tasso del +25% l'anno, con l'obiettivo di raggiungere i 50 miliardi di corone entro il 2022.

 

Anna Attemark è una vecchia conoscenza per H&M: prima di approdare ai vertici di Odd Molly ha lavorato negli uffici del gigante svedese per 17 anni, ricoprendo varie posizioni.

 

Nel suo nuovo ruolo prende il posto di Madeleine Larsson, che in coppia con Fredrik Olsson ora è capo del brand H&M.

 

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