nomine

Hyosung: Mike Simko nuovo global marketing director della divisione tessile

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo tessile, chimico e industriale, Mike Simko entra in Hyosung, primo produttore mondiale di elastan con il marchio Creora, con il ruolo di global marketing director per la divisione tessile.

 

Dopo aver lavorato per Invista e DuPont con ruoli importanti in diversi ambiti (marketing e vendite, pianificazione strategica, business development, ricerca e sviluppo e attività manifatturiera), Simko nella nuova posizione si occuperà del marketing di Hyosung per l'elastan Creora, il nylon Mipan e le fibre speciali di poliestere, «con lo scopo - spiega una nota - di innovare e offrire un valore aggiunto e servizi collaborativi lungo tutta la filiera».

 

«Diamo il benvenuto a Mike, che arricchisce il nostro team con il suo bagaglio di competenze, un apporto prezioso per il marketing aziendale -  ha commentato Cho Hyun Joon, presidente e ceo di Hyosung -. L’arrivo di Simko, l’assunzione di nuovo personale in Europa, in Asia e negli Stati Uniti e i numerosi investimenti negli impianti di produzione confermano il nostro impegno a lungo termine nel settore tessile. Vogliamo continuare a sviluppare prodotti innovativi, offrire un valore aggiunto ai clienti e collaborare con stabilimenti, marchi e rivenditori di tutto il mondo».

 

Per garantire un rapido ingresso sul mercato europeo,nel 2009 Hyosung ha investito in un impianto di elastan in Turchia e da allora ne ha triplicato la capacità per soddisfare la crescente domanda.

 

«È il momento perfetto per entrare a far parte di questa squadra dinamica e non vedo l’ora di occuparmi di una realtà già in espansione - ha affermato Mike Simko -. Vi invitiamo a scoprire le nostre novità nell’elastan, nel nylon e nel poliestere e le ultime tendenze sul fronte dei tessuti al prossimo Ispo di gennaio».

 

stats