nomine

Kering crea una nuova posizione e chiama Lionel Vermeil

Il colosso francese del lusso ha creato un nuovo ruolo strategico all'interno del suo team: quello di "Director of fashion and luxury intelligence", che a partire da questo mese sarà guidato da Lionel Vermeil, ex direttore della comunicazione di Balenciaga (nella foto un look per l'autunno-inverno 2014/2015).

 

49 anni, una grande esperienza maturata nel mondo della moda e delle PR, Vermeil riporterà a Louise Beveridge, senior vice president communications di Kering. Il suo compito, come spiega una nota, sarà quello di portare nella società la sua expertise nel settore e contribuire a individuare i fashion trend e i nuovi talenti per i marchi del gruppo.

 

Lionel Vermeil ha iniziato la sua carriera nel 1986 all'interno dell'ufficio stampa di Jean Paul Gaultier. Tra il 2002 e il 2003 ha ricoperto la posizione di responsabile delle relazioni stampa ed esterne internazionali di Givenchy. Successivamente è stato richiamato da Gualtier in qualità di communications director, prima di approdare - nel 2007 - da Balenciaga.

 

stats