Parah, realtà di Gallarate fondata da Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga e specializzata nei settori underwear e beachwear, ha istituito una nuova figura all'interno dell'azienda e arruolato Ferdinando Pandolfi in qualità di direttore generale.
Classe 1962, una laurea in economia, il manager ha maturato importanti esperienze professionali in gruppi internazionali come La Perla e Armani.
«Abbiamo ritenuto necessario inserire una figura inedita per la società - spiega Gianluca Piazzalunga, presidente e a.d. di Parah - per dare un nuovo impulso alla brand equity del marchio, a partire dai valori di innovazione e tradizione che ne costituiscono il dna, sviluppando le strategie di marketing e di distribuzione, sia per il mercato domestico, sia per quello internazionale».
Fondata nel 1950 come laboratorio artigianale, Parah produce oggi circa 600mila capi con le label Parah (intimo e mare), Parah New Generation, Parah uomo e Impronte Parah, che vengono distribuiti in circa 2mila punti vendita tra Europa e resto del mondo, oltre che nelle boutique monomarca e in partnership.