Non solo abbigliamento

Brama Group nel clean beauty con Muse&Heroine

Brama Group intercetta il trend già in auge a Los Angeles, che vede integrati all'interno delle boutique di moda i brand del clean beauty, e diventa il distributore esclusivo di tutti i marchi rappresentati da Muse&Heroine, agenzia specializzata nel settore. Una nuova freccia all'arco della realtà modenese, specializzata nella distribuzione di etichette premium in arrivo dagli Stati Uniti, quali J Brand, Frame, Equipment, Current/Elliott e Norma Kamali.

 

Come sottolinea un comunicato, Brama, insieme a Muse&Heroine, «è il primo network di showroom europee che inizia con una concept showroom dedicata al settore della bellezza e della salute pulita di fascia alta». Si parte all'autunno-inverno 2019/2020.

 

Con sede tra Milano e Parigi, Muse&Heroine punta a portare in Europa i brand di bellezza più efficaci e "puliti" in arrivo da tutto il mondo. Il portfolio comprende realtà come Le Prunier, Julisis, Radice, Activist, Electric&Rose e una collezione di cashmere lavorato a mano di soli sei pezzi chiave da viaggio. Tutti i marchi e i prodotti presentati da Muse & Heroine sono sicuri e naturali, nonché testati personalmente e recensiti dalla fondatrice, Janine Knizia.

 

Il concept è stato creato come risposta alla domanda del mercato di integrare il nuovo fenomeno dei brand beauty e facilitare la connessione tra i marchi e i retailer più avanti che li cercano. «Perché la salute sarà sempre la cosa più importante nella vita e questo è il motivo per cui questo è molto più di una semplice tendenza", spiega Janine Knizia.

 

Muse&Heroine collabora già con i migliori multibrand store in Europa come LuisaViaRoma a Firenze, Firenze, Antonia a Milano, Montaigne Market a Parigi, per garantire la migliore distribuzione di fascia alta in tutti i Paesi.

 

«Il cambiamento si sta verificando più velocemente che mai e il business della moda è così strettamente intrecciato con la bellezza che siamo molto contenti di questa collaborazione con Muse&Heroine - afferma Renzo Braglia, ceo di Brama Group -, L'integrazione di questo nuovissimo fenomeno della salute e del clean beauty per i fashion store è solo all'inizio di una nuova era in Europa, mentre è già una grande tendenza a Los Angeles, dove si trovano anche le radici di Brama»

 
 

Con una sede centrale in Italia, a Modena, il gruppo Brama è attivo su tutto il territorio europeo attraverso un network di sette showroom dirette e permanenti a Milano, Parigi, Anversa, Madrid, Düsseldorf, Monaco e Copenhagen. Tra i brand gestiti a livello di continente europeo figurano J Brand, Equipment, Current/Elliott, Mother, Frame, Norma Kamali, Opening Ceremony, Fine Edge, The ScriptLocal Authority LA.

c.me.
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