nuove linee

Freddy lancia Pro Man e scommette sul no logo

Semplicità, tecnicità e no logo. Questi i plus su cui punta Freddy con la sua nuova linea al maschile, Pro Man, presentata in occasione di Rimini Wellness, la manifestazione dedicata al benessere andata in scena dal 2 al 5 giugno.

 

«È finita la stagione del logo - spiegano dall'azienda -. Dopo la grande abbuffata dei marchi esibiti, la moda fa marcia indietro». Come Freddy che, pur restando fedele alla mission di sempre, lancia una collezione senza stampe e scritte, dove spiccano unicamente valori come «tecnicità, semplicità, fit».

 

Capo clou della nuova gamma al maschile è il Pro Pant Active, il pantalone realizzato in tessuto D.I.W.O. (Dry In Wet Out), perfetto per fare sport grazie alla nuova tecnologia brevettata da Freddy: all’interno è stato applicato un "sospensorio" che garantisce il massimo sostegno e agevola i movimenti. 

 

Lo stesso materiale performante è stato utilizzato per la T-shirt Pro Tee, con un triangolo elastico nella parte posteriore del girocollo per permettere al capo di essere sfilato senza rovinarne il fit, e per le slipper ultraleggere 3Pro 305, con lo stesso triangolo posizionato sul collo del piede.

 

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