nuove sfide

Chiara Ferragni lancia l’e-commerce su The Blonde Salad

The Blonde Salad, il fortunato daily-look blog di Chiara Ferragni, cambia pelle, aprendosi all’e-commerce di oltre 40 fashion brand. Ma non si tratta dell’unica novità: l’utilizzo dell’inedita “Social Wall Technology” permette la creazione di live story tematiche e l’annuncio di news, riunendo attraverso hashtag i contenuti provenienti dal web e selezionati dalla TBS Crew.

 

Un’esperienza dunque ancora più completa attende i fan di The Blonde Salad, il blog fondato nel 2009 da una giovanissima Chiara Ferragni e dall’allora fidanzato Riccardo Pozzoli e diventato negli anni la base di una solida realtà imprenditoriale italiana dal target internazionale, che oggi dà lavoro a più di 20 dipendenti. L’attività è strutturata in business unit che vanno dall’editoria  digitale, il talent management e l’advertising, fino al brand Chiara Ferragni Collection.

 

Il nuovo The Blonde Salad e-store nasce dall’esigenza di dare ai lettori la possibilità di vivere un’esperienza ancora più completa. L’hashtag scelto per accompagnare il lancio dell’e-commerce è #LiveTBS: attraverso questo nuovo tool gli utenti avranno la sensazione di accedere all’armadio di Chiara, potendo acquistare capi esclusivi realizzati ad hoc in collaborazione con più di 40 marchi di moda, oltre ad aver accesso a un’ampia sezione di vintage.

 

Ogni item acquistabile sarà interpretato e mostrato anche attraverso servizi fotografici realizzati a Milano e Los Angeles, in cui Chiara per la prima volta non sarà l’unico soggetto ma si alternerà a modelle selezionate in base alla personalità e alla loro affinità con l’estetica e il lifestyle di TBS. (nella foto, Chiara Ferragni con Evangelo Bousis e Peter Dundas a Milano, durante la serata di lancio del nuovo theblondesalad.com).

 

stats