nuove sfide

Justin O’Shea lascia Mytheresa.com: è il nuovo direttore creativo di Brioni

Justin O’Shea  se ne va da Mytheresa.com per diventare direttore creativo di Brioni. Da poco promosso global fashion director, O’Shea - di fatto “brand ambassador” del luxury retailer online (nell’orbita di Neiman Marcus Group) - era entrato in Mytheresa nel giugno 2011. Al momento l’azienda non prevede di sostituirlo. Prossima destinazione, Italia: O’Shea sarà operativo presso Brioni dal 1 di aprile.

 

Dopo l'uscita di scena di Brendan Mullane, sarà O'Shea a occuparsi dello stile e dell'immagine del marchio di casa Kering.

 

«Sono profondamente onorato di intraprendere questa nuova sfida per questo prestigioso e rinomato marchio di abbigliamento sartoriale maschile - afferma -. Sono entusiasta di poter scrivere un nuovo capitolo della storia di Brioni».
 

«Desideriamo ringraziare Justin per il suo ampio contributo al successo di Mytheresa.com - commenta il presidente Michael Kliger -. La sua visione e la sua passione  hanno giocato un ruolo chiave nella crescita del business, nello sviluppo del marchio e nel rafforzamento dei rapporti con i fornitori».

 

Il fatto che solo lo scorso 18 gennaio O’Shea sia stato nominato global fashion director (un ruolo creato appositamente per lui) mentre al suo posto, in qualità di global buying director, sia arrivata Heidi Hoelzer, fa supporre che già a inizio anno ci fosse aria di cambiamento. Non a caso al momento nessuno in Mytheresa.com sostituirà O’Shea.

 

stats