nuovi progetti

Dopo Galeries Lafayette, anche il gruppo Coin aprirà a Westfield Milano

Anche Ovs e Coin Excelsior apriranno a Westfield Milano. Fra i 300 negozi previsti nel centro commerciale che sorgerà a Segrate non ci saranno solo Galeries Lafayette, icona francese al debutto sul mercato italiano, ma anche le due insegne del gruppo Coin.

 

Secondo i piani, infatti, all’apertura del mall, prevista nella seconda parte del 2020, troverà spazio un punto vendita con una superficie pari a 8mila metri quadrati del department sotre premium Coin Excelsior.

 

Non solo, l'accordo siglato tra il mall, frutto della collaborazione tra il colosso australiano Westfield e il gruppo Percassi, e il gruppo Coin prevede anche la presenza di Ovs, con un flagship store di oltre 3mila metri quadrati dedicati alla moda fast fashion uomo, donna e bambino.

 

«La firma dell’accordo con due importanti retailer italiani come Ovs e Coin Excelsior - commenta John Burton, head of development, Westfield UK/Europe -  conferma la forza della nostra proposta: stiamo vivendo un momento importante e di grande interesse da parte di brand che scelgono Westfield Milano per l’apertura dei propri flagship».

stats