nuovo accordo di licenza

Valvola: il brand di Matteo Cambi alla conquista degli under-14 con Casillo

Specializzato nella moda infantile, il Gruppo Casillo si è aggiudicato la licenza di produzione e distribuzione dei capi Valvola per la fascia 4-14 anni. Il brand, dedicato alla new generation, è nato dalla sinergia tra l’imprenditore Matteo Cambi e la startup Officine Creative Marchigiane.

«L'intesa è stata immediata - commenta Carlo Casillo, presidente del Gruppo Casillo -. Crediamo fortemente che ci sia uno spazio interessante per un marchio così innovativo».

Matteo Cambi sottolinea che l’azienda campana è «una delle realtà leader nel childrenswear». «Sono sicuro - aggiunge - che da questa partnership nasceranno grandi soddisfazioni e ottimi risultati».

La collezione gioca su contrasti forti, linee geometriche, grafiche innovative e su un mood sporty, dai cromatismi forti e vitaminici: si va infatti dal fluo al color block per modelli che, come per l’adulto, vedono la felpa protagonista, insieme a bermuda, T-shirt e accessori.

A cura della redazione
stats