Dopo la presentazione della seconda collezione di abbigliamento durante Milano Moda Donna lo scorso giugno, il marchio Chorustyle, ideato dal Cavaliere del Lavoro e imprenditore Domenico Bosatelli, cresce. Si prepara infatti a sbarcare online con la moda, arricchendo così l’offerta di oggettistica e design già presente sull’e-shop.
L’inclusione del segmento fashion nella piattaforma si accompagna a un’intensa strategia retail messa a punto dalla label, che mira a renderla presente capillarmente con negozi monomarca sul territorio italiano ed estero, oltre alla presenza in selezionati multimarca, puntando a una crescita del +60% sui mercati internazionali.
Il brand ha aperto a Bergamo il 9 novembre il suo primo flagship store: uno spazio di 250 metri quadri in via XX Settembre, dove abbigliamento, arte e architettura si mischiano e si influenzano reciprocamente.
Per quanto riguarda i progetti futuri lato prodotto, Chorustyle continua ad ampliare le sue due linee di design con protagonisti i gatti Laki e Nikko, mentre per quanto riguarda il segmento moda si prevede il lancio di collezioni e capsule speciali, come il progetto dedicato al running, accompagnate dal potenziamento dei canali distributivi.