obiettivo un polo produttivo a 360°

Cadica Group acquisisce la maggioranza di Gruppo Grafico Etichetta 2000

La maggioranza di Gruppo Grafico Etichetta 2000 passa a Cadica Group: lo annuncia un comunicato dell'azienda carpigiana, specializzata nel settore etichette e cartellini dal 1974, in cui si sottolinea come questa sia «un'importantissima tappa nella visione di creare un polo produttivo a 360 gradi nello sviluppo, produzione e distribuzione di accessori moda, ampliando la gamma di prodotti e potenziando tipologie specifiche, come la gestione dei "dati variabili" su etichetta merceologica e soluzioni anticontraffazione».

La neo-acquisita opera attraverso uno stabilimento produttivo di proprietà, dotato di macchinari all'avanguardia, e ha parallelamente sviluppato, perfezionandola, una piattaforma proprietaria per la gestione appunto dei dati variabili su etichetta merceologica.

Un ambiente "web-based", che in quanto tale consente di replicare il processo di gestione su vari siti produttivi, assicurando l'integrità dei flussi di informazioni.

A Cadica Etichetta 2000 porta in dote un organico di 80 professionisti e un know how di oltre 30 anni, come precisa l'a.d. di questa realtà, Massimiliano Tempestini, che aggiunge: «Ci focalizziamo sulla progettazione, realizzazione e distribuzione in tutto il mondo di prodotti e servizi di anticontraffazione unici nel loro genere, offrendo la possibilità di creare QR Code, strip olografiche personalizzate, Rfid, Nfc su care label, cartellini ed etichette».

Un'expertise che secondo Massimo Stefanello, ceo del Gruppo Cadica, sfocia in un plus di prodotto, creatività, qualità e servizio per la clientela. «Non vedo l'ora - dice - di avviare il nostro progetto di collaborazione».

A cura della redazione
stats