omnicanalità

Liu Jo lancia il servizio Click&Collect

Liu Jo promette di semplificare la vita alle clienti che amano comprare online senza rinunciare al contatto col punto vendita fisico con il servizio Click&Collect.

 

Il brand italiano spinge l’acceleratore sull’omnicanalità e inaugura un servizio di Click&Collect capillare, volto a integrare quanto più possibile l’attività e-commerce e i punti vendita tradizionali, con l’obiettivo primo di fornire un’esperienza di acquisto sempre più completa, soddisfacente e customer-oriented.

 

Liu Jo offre infatti la possibilità di ritirare gratuitamente nello store più vicino gli articoli ordinati precedentemente sul sito liujo.com, selezionando il proprio punto vendita preferito.

 

Un servizio attivo in 32  negozi di proprietà sul territorio nazionale che permette alle clienti che effettuano l’ordine online, e che decideranno di ritiralo in store, di avere a disposizione 10 giorni lavorativi per andare a ritirare i propri acquisti nel punto vendita selezionato senza costi aggiuntivi.

 

Inoltre il cliente Click&Collect potrà decidere anche di rendere direttamente in store quanto acquistato online, semplificando notevolmente le procedure di reso.

 

stats