Cresce la presenza internazionale di Baldinini, che al suo network distributivo ha aggiunto nuovi negozi in Russia e nell'area mediorientale. E ora si apre un altro capitolo: il Far East. Prima tappa in Cina, con un negozio di 200 metri quadri a Hong Kong.
Tra i nuovi spazi inaugurati spiccano quelli a Tashkent in Uzbekistan, al Dostyk Plaza Almaty di Alma Ata in Kazakhstan e, in Russia, a Saratov, Arkhangelsk e Smolensk.
Sempre nell'ex Urss, a Tiumen è stato aperto il terzo punto vendita, mentre a Voronezh se n'è aggiunto un secondo. E nel programma di sviluppo dell'azienda per il 2015 la previsione è di portare a tre il numero degli store nelle città di Surgut, Astrakan e Novosibirsk.
Tra le ultime aperture nel Middle East figurano inoltre quelle allo Yas Mall ad Abu Dhabi e a Cipro, nella zona turistica di Limassol.
Ma la grande sfida è rappresentata dall'Estremo Oriente. La prima tappa del viaggio di Baldinini sarà in Cina, precisamente a Hong Kong, dove aprirà i battenti un monomarca di 200 metri quadri nella strategica Queen's Road Central. L'appuntamento è per gennaio 2015.