opening

Camicissima accelera negli Emirati Arabi

New opening negli Emirati Arabi per Camicissima. Il brand di camiceria che fa capo al gruppo Fenicia ha annunciato l'apertura di un monomarca ad Abu Dhabi. Lo store si aggiunge a quelli già attivi al Dubai Mall e all'interno dell'Abu Dhabi World Trade Center.

 

Il flagship si trova presso l'Al Wahda Mall, situato nel cuore di Abu Dhabi, che con la sua superficie di 3,3 milioni di metri quadri e oltre 350 marchi vanta il primato dello shopping center più grande della città.

 

Il negozio Camicissima si sviluppa su circa 100 metri quadri e presenta il nuovo concept del brand, progettato «per mettere il cliente a proprio agio in un ambiente familiare, semplice e luminoso, ma al tempo stesso elegante e di gusto italiano».

 

I materiali utilizzati sono quelli tipici di un'abitazione: parquet scuro posato in maniera classica e boiserie in legno laccato con finiture e modanature rivisitate in chiave contemporanea.

 

«Forti degli ottimi riscontri ottenuti con i primi due punti vendita - commenta Fabio Candido, presidente di Fenicia - abbiamo sentito l'esigenza di ampliare la nostra presenza su questo territorio in forte espansione e dal grande potenziale». «Non dimentichiamo - ha aggiunto - che nel 2020 a Dubai avrà luogo l'Expo e che certamente in questa occasione il già forte potere attrattivo degli Emirati nei confronti dei flussi del turismo mondiale sarà ulteriormente rafforzato».

 

stats