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Cromia fa il bis a Milano con un monomarca in corso Venezia

Il marchio di borse Cromia rafforza la propria presenza a Milano con una nuova boutique monomarca. Il negozio si trova in corso Venezia 3, nei pressi di piazza San Babila, e affianca lo store già attivo in via della Spiga 1.

 

«Per noi si tratta di un investimento importante - spiega a fashionmagazine.it Sergio Sciamanna, amministratore unico dell'azienda marchigiana (nella foto) - che va a implementare il network retail del brand, attivo con sette store in Italia, tra cui quello in piazza di Spagna a Roma, e due all'estero».

 

Il nuovo shop (non lontano dalla showroom di corso Venezia 8) si sviluppa su una superficie di circa 40 metri quadri ed è stato progettato dallo Studio Pupillo & Co. con l'idea di valorizzare la materia come elemento prezioso e nautrale: gli arredi sono stati realizzati in legno con finiture in ottone brunito, stucco effetto cemento e mensole sagomate laccate, su pavimenti in resina.

 

Fondata nel 1963 da Germano Sciamanna, l'azienda di Tolentino (Macerata) ha archiviato il 2015 con un fatturato di circa 27,7 milioni di euro, realizzato per il 69% all'estero, e prevede di chiudere il 2016 a 31,5 milioni.

 

Oltre a distribuire le collezioni nei negozi a insegna Cromia, il marchio dialoga con 300 multibrand italiani e 460 esteri e presidia il canale digitale con un proprio e-shop.

 

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