Si trova all'interno del Barvikha Luxury Village, alle porte di Mosca, il nuovo store russo di Dsquared2. Al piano terra e con un'ampia terrazza, il negozio si sviluppa su 210 metri quadri e ospita le collezioni uomo, donna, intimo, mare, eyewear e fragranze.
Di grande impatto l'ingresso, grazie a tre vetrine, di cui una a tutt’altezza di circa sette metri.
Legno di larice, uno chandelier in corno di cervo e lightbox con immagini di foreste caratterizzano l'arredamento, personalizzato da dettagli di design, come i pavimenti in pietra, le appenderie in acciaio, la moquette tortora e le sedute imbottite.
Lo spazio interno è suddiviso in aree precise. Quella adiacente all’ingresso è dedicata agli accessori e alla piccola pelletteria, mentre quella centrale, delimitata dalla moquette tortora e dagli ampi espositori in acciaio laccato nero, è pensata per valorizzare calzature e borse.
Lungo i lati perimetrali sono presentate in nicchie di gavatex le collezioni uomo e donna. Il denim è esposto con un display dedicato ed è sospeso con ganci di acciaio fissati al controsoffitto. Le immagini di foreste retroilluminate sullo sfondo evocano quelle del Canada, terra di origine degli stilisti Dan e Dean Caten.
A destra dell’ingresso si trova la zona evening, con un intimo salotto in cashmere e tavolini in legno nero e acciaio. L’ambiente è amplificato da un imponente specchio e protetto da tendaggi in lino.