Dopo essere sbarcato a Kuwait City, Dubai e Jeddah, il brand veronese specializzato nello sportswear si espande in Medio Oriente e taglia il nastro di altri due negozi. In agenda nel mese di dicembre anche un'apertura sul mercato italiano.
La prima tappa di Franklin & Marshall è negli Emirati Arabi, nella capitale Abu Dhabi, dove aprirà i battenti un negozio di oltre 200 metri quadri all'interno dello Yas Mall, nuovo shopping center costruito sull'avveniristica Yas Island e connesso direttamente con il parco tematico Ferrari World.
L'altro opening interessa invece l'Oman: ad accogliere le collezioni varsity inspired di Franklin & Marshall sarà un monomarca di 100 metri quadri (nella foto) all'interno del Muscat Grand Mall, nella capitale omanita.
«Abbiamo avuto un importante riscontro in termini di sell out nei nostri store del Middle East - spiega Giuseppe Albarelli, socio fondatore del marchio -. Siamo orgogliosi di poter consolidare la nostra presenza in un'area che secondo noi è destinata a essere nel breve futuro la destinazione numero uno dello shopping mondiale».
Nel piano di espansione di Franklin & Marshall c'è posto anche per l'Italia: dopo essere approdato nella propria città natale - Verona - con un flagship nella centralissima via Stella, a breve il marchio farà il bis nel Veneto con un'inaugurazione a Padova. Per proseguire con altre aperture in Asia, Giappone e Corea.