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Giorgio Armani: 300 ospiti per festeggiare la nuova boutique a Venezia

Esclusivo dinner party ieri sera, 9 giugno, presso gli spazi della Tesa 113, nell'Arsenale di Venezia (nella foto), per celebrare l'opening del nuovo negozio Giorgio Armani. L'evento, a cui hanno partecipato circa 300 ospiti, è stato animato dalla performance musicale della band americana Phly Boyz.

 

Il monomarca, che ospita le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna della griffe, si trova in Calle Larga XXII e si sviluppa su una superficie di circa 160 metri quadri.

 

L'interior design è stato studiato dallo stilista-imprenditore in collaborazione con il suo team di architetti. Fil rouge del concept, la personalizzazione: tutte le stanze, collegate tra loro da portali con finiture di platino, presentano soluzioni ad hoc. La pavimentazione - diversa per ogni ambiente - è stata realizzata con marmi e onici pregiati, con le carte da parati che riprendono i cromatismi (oro, argento, verde e blu acqua) dei pavimenti.

 

Anche le finiture degli elementi d'arredo e degli espositori sottolineano lo stile delle diverse stanze: i mobili, in legno con nervature in argento o cromate, fanno pendant con le tonalità delle pareti e dei soffitti.

 

Carta da parati, poltrone, tappeti e lampade appartengono alla collezione Armani/Casa.

 

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