opening

Harmont & Blaine si rafforza a Milano in vista di Expo: al via due progetti retail

In occasione di Expo, Harmont & Blaine potenzia la propria presenza nel capoluogo lombardo con due nuove iniziative retail: un light restyling del flagship di corso Matteotti 5 e l'opening di una boutique a Malpensa.

 

Il monomarca di corso Matteotti - 526 metri quadri di superficie espositiva su tre piani, con sei vetrine - si presenta al pubblico con una veste rinnovata, attraverso interventi che sottolineano il mood colorato e solare del brand.

 

Con un'offerta che sintetizza tutto l'universo della griffe del bassotto, dall'abbigliamento uomo, donna e bambino fino alle calzature e agli accessori, il negozio darà ancora maggiore risalto al côté del womenswear, grazie alla riorganizzazione del piano terra (nella foto).

 

Entro la fine di aprile aprirà i battenti anche il nuovo store Harmont & Blaine presso il Terminal 1 di Malpensa: una boutique che si aggiunge agli spazi a insegna Harmont & Blaine e Harmont & Blaine Junior già presenti nello scalo di Linate.

 

Con un fatturato 2014 di 75 milioni di euro, l'azienda napoletana ha all'attivo oltre 60 monomarca in Italia e 70 all'estero (dagli Stati Uniti all'America Centrale, dal Medio Oriente alla Russia, fino a Hong Kong).

 

Recenti le aperture di Praga, Mosca, Mexico City, Cartagena, Milano, Miami, Doha, Dubai e Santo Domingo.

 

stats