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Intimissimi sbarca a New York: «20 negozi sulla East Coast entro il 2018»

Intimissimi fa rotta sugli Stati Uniti. Il brand del Gruppo Calzedonia ha aperto un flagship store sulla Fifth avenue, primo step di una futura espansione negli States. Sandro Veronesi: «Abbiamo trovato la location perfetta e siamo pronti per fare grandi cose».


La boutique di 500 metri quadrati di superficie, al civico 601 della prestigiosa via dello shopping, si sviluppa su tre piani e ospita i prodotti a marchio sia Intimissimi che Calzedonia.


«Non abbiamo mai avuto fretta di entrare in un mercato prima di sentirci realmente pronti - commenta  Sandro Veronesi, fondatore e presidente del gruppo -. Ma ora siamo convinti sia arrivato il momento di espanderci negli Stati Uniti: abbiamo trovato la location perfetta e siamo pronti per fare grandi cose».


L’apertura del flagship nella Grande Mela rappresenta l’inizio dell’espansione della realtà veneta negli Usa: il marchio, fondato nel 1996, punta a inaugurare 20 monomarca sulla East Coast entro il 2018. Subito dopo toccherà alla West Coast.

 

All'evento inaugurale hanno partecipato celebrity come Irina Shayk, Dakota Johnson, Ana Ivanovic, Ella Mills e Sarah Jessica Parker.

 

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