opening

J&C Jackyceline: tripletta a Shanghai e nuovi opening in Cina

Dopo essere approdato a Shanghai a fine aprile, il brand toscano di borse e accessori J&C Jackyceline inaugura altri due spazi nella metropoli cinese e si prepara a nuove aperture. Obiettivo: avviare altri sei monomarca nell'ex Celeste Impero entro la fine del 2014.

 

J&C Jackyceline è stato fondato a Firenze nel 2008. Le collezioni, totalmente made in Italy, spaziano da modelli dalle linee classiche a quelle più contemporanee e di tendenza. Distribuito in maniera capillare in tutta Italia e nelle più importanti vetrine in Europa, Medio Oriente e Asia, il marchio conta oltre 500 punti vendita tra wholesale e corner, oltre ai flagship store di Firenze e, a partire da quest'anno, anche sul territorio cinese.

 

La conquista della Repubblica Popolare è partita da Shanghai, dove il brand ha fatto il tris grazie ad altri due negozi: il primo in Nanjing road, nel department store Shanghai Orient, e il secondo (di oltre 120 metri quadri) nello Youyicheng Shopping Mall Wujiaochang, sempre nell’area metropolitana della città.

 

Nel secondo semestre dell'anno il ritmo di aperture, fanno sapere dall'azienda, si farà ancora più serrato: entro la fine del 2014 sono in agenda altre sei inaugurazioni nelle piazze strategiche dello shopping cinese.

 

stats