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La Perla a Hong Kong e a Macao con una nuova immagine

Nell’arco di due giorni La Perla ha festeggiato la nuova immagine delle sue boutique di Hong Kong prima e di Macao dopo. Il 25 aprile è toccato al flagship di Harbour City, il 26 è stata la volta dello store del Venetian Resort. Il concept è stato curato da Roberto Baciocchi.

 

L’architetto, che firma anche i negozi di Prada, Miu Miu e Church’s, si è ispirato alle grandi opere italiane, in particolare ha ripreso le cromie di un lavoro di Carlo Scarpa presente nel Museo di Castelvecchio di Verona. Le pareti sono permeate di toni soffici e polverosi, che si accordano con le grandi lastre esagonali di marmo portoghese del pavimento (nella foto, gli interni del monomarca di Macao).

 

Tutte le creazioni del brand sono esposte in teche trasparenti con appenderie in metallo dorato, oppure presentate su vassoi. L’accesso ai camerini è scandito da una cancellata, all’interno i pannelli di tulle retroilluminati delimitano lo spazio.

 

Nei negozi è presente anche un “espace privé”, ideato per i clienti vip.

 

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