opening

Marville accelera nel retail e apre il secondo monomarca a Roma

Dopo il primo shop vicino a piazza di Spagna, ancora un indirizzo prestigioso nella capitale per il marchio ispirato al canadian lifestyle. Le nuove vetrine si affacciano su viale Europa, 11, nel cuore dello shopping capitolino e sono un altro tassello nei piani di espansione della realtà che fa capo a Brand New.

 

Sviluppato su 110 metri quadri, il negozio è l’ideale approdo per chi fa del viaggio e dello sport all’aria aperta la propria ragione di vita. E non solo, anche gli appassionati della libertà d’azione potranno trovare l’abbigliamento per le loro esigenze.

 

I progetti di sviluppo della label sul territorio non si fermano alla capitale. Come rivela Claudio Busillo, fondatore e anima creativa di Marville, il 2013 vedrà l’inaugurazione di 10 boutique, quattro delle quali già operative a partire dalla primavera.

 

Ancora una volta il testimonial ideale è Daniel Nilsson (nella foto), giovane ma già noto personaggio televisivo.

 

stats