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Miroglio Fashion: dopo il restyling-lampo Elena Mirò apre in piazza della Scala

Continua il rinnovamento del network retail di Miroglio Fashion: il curvywear di Elena Mirò debutta in piazza della Scala a Milano con uno store di 350 metri quadri e cinque vetrine.

 

«Il nuovo flagship - commenta Hans Hoegstedt, ceo di Miroglio Fashion - assume un'importanza fondamentale nel nostro percorso strategico. Ci sentiamo soprattutto responsabili nei confronti di tutti i milanesi e orgogliosi di aver restituito alla città una location con una grande storia che parte dal 1400».

 

Il lavoro portato avanti dal team di architetti si è infatti nutrito delle vicende storiche, del design e della specificità archittetonica dell'edificio: un restyling-lampo, iniziato lo scorso giugno e conclusosi a tempi record nel mese di ottobre.

 

L'opening si inserisce nel progetto "300 in 300", varato da Miroglio Fashion a inizio 2017, che prevede un investimento di 15 milioni di euro per l'apertura di 300 negozi in 300 giorni.

 

Attualmente Elena Mirò, brand nato nel 1985, è presente in 28 Paesi con 244 punti vendita monomarca (di cui 147 in Italia) e in 872 negozi wholesale, dei quali 542 nel mercato domestico.

 

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