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NeroGiardini: quarto monomarca romano in via del Corso

Ha aperto i battenti il primo maggio, in via del Corso 19, il quarto monomarca NeroGiardini nella capitale. Si tratta del 27esimo negozio del brand, che entro il primo semestre 2014 ha in programma l'inaugurazione di altri due punti vendita in Italia.

 

«Quella di Roma è un’importante apertura - ha dichiarato Enrico Bracalente,amministratore unico di Bag - che si inserisce all’interno della nostra politica distributiva: una formula mista composta da negozi di proprietà, franchising e multimarca».  «In particolar modo - ha precisato - la nostra forza è la distribuzione diretta, che ci ha consentito di contrastare la crisi puntando sulla qualità del made in Italy. Avere una presenza sempre più forte del brand in Italia ci permetterà nel medio termine di crescere sensibilmente anche all’estero».

 

Nel nuovo monomarca romano, caratterizzato da arredi eleganti e minimali, nel classico contrasto bianco-nero tipico del mood NeroGiardini, sono disponibili tutti i prodotti delle collezioni primavera-estate 2014: calzature uomo e donna, oltre a abbigliamento e accessori.

 

Entro il 2018 l'azienda punta a raggiungere 80 punti vendita monomarca in Italia (di cui 50 in franchising), 300 shop in shop e circa 1.000 clienti multimarca.

 

Gli occhi sono puntati anche sull'estero: dopo Spagna, Belgio e Russia, le nuove destinazioni saranno Medio Oriente e Far East, Cina in primis, grazie alla partnership avviata lo scorso dicembre.

 

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