opening

Paul & Shark fa il bis a Manila

Il brand di luxury sportswear Paul & Shark prosegue l'espansione internazionale e apre il suo secondo monomarca a Manila, capitale delle Filippine. Lo store si trova all’interno del resort City of Dreams, uno dei maggiori poli di attrazione della città per lo shopping e l’entertainment.

 

Lo spazio - che si aggiunge a quello attivo all’interno dello shopping mall Shangri-La Plaza - si sviluppa su 135 metri quadri, presenta due vetrine ed è dedicato alle collezioni abbigliamento e accessori uomo e donna.

 

L'opening rappresenta un ulteriore step nello sviluppo retail del brand, che nell’ultimo anno ha messo a segno aperture ad Abu Dhabi, Mosca, San Pietroburgo, Hanoi, Capri, Forte dei Marmi, Ischia e Porto Cervo.

 

Prodotto e distribuito da Dama, Paul & Shark è presente in 73 Paesi con oltre 250 punti vendita monomarca e presidia le piazze clou dello shopping worldwide con spazi in via Montenapoleone a Milano, Faubourg St. Honoré a Parigi, Madison avenue a New York, Rodeo drive a Beverly Hills, Nanjing road a Shanghai e Canton road a Hong Kong.

 

stats